logo_homepage

L’HOTEL

L’ Hotel Pagano *** , pioniere del turismo ricettivo locale, fu costruito nei primi anni 60 da Pagano Francesco e Muscolino Giuseppina al ritorno dal Venezuela, dove erano emigrati. La struttura iniziale era costituita da 4 camere, attualmente è una costruzione modernizzata di 18 camere situata sul lungomare di Sant’Alessio Siculo, caratteristico paese da sempre contraddistinto da una spiccata vocazione turistica, ideale per giovani coppie, famiglie e anziani. L’ Hotel Pagano*** è elegantemente affacciato sul mare, attraverso il nostro cortile esterno, curato 12 mesi l’anno, arriverete alla spiaggia privata dell’albergo, dotata di comodi lettini, sedie a sdraio ed ombrelloni a disposizione dei clienti. La posizione strategica lo rende il punto di partenza ideale per visitare le bellezze storiche, culturali e naturalistiche di tutta la Sicilia orientale.

SPIAGGIA

D’estate, in riva al mare si può godere di un ambiente confortevole e di una atmosfera familiare. Lo stabilimento balneare offre spazi ed attrezzature per godere una vacanza in completo relax, piena di sole. Una lunga spiaggia di sabbia pulita favorisce un soggiorno all’insegna del divertimento sano e del riposo.
La spiaggia di S. Alessio si affaccia su un tratto di mare che è uno dei più belli e puliti di tutta la Riviera Jonica.

GIARDINO

Gli ospiti, durante la bella stagione, potranno fruire di una suggestiva oasi di verde, un incantevole giardino interno, perfetta cornice per pasti all’aperto e per passare dei momenti rilassanti.